Code e rallentamenti per tutto il mese di luglio lungo la provinciale che collega Ceriano Laghetto a Saronno e alla bretella che scavalca la ferrovia a Introini, verso Solaro.
Sono iniziati in questi giorni i lavori per il collegamento della nuova strada di accesso a Pedemontana alla viabilità esistente sulla Sp 134, nei pressi della rotatoria vicino alla frazione Dal Pozzo. Per rendere possibile gli interventi di cantiere in piena sicurezza è stato posizionato un semaforo che regola l’accesso alla rotatoria, da percorrere per un tratto contromano. Questo provoca naturalmente delle lunghe code in particolare nelle ore di punta.
I disagi proseguiranno “fino al 31 luglio 2017 e comunque sino al termine dei lavori” -si legge nell’ordinanza emessa dalla Provincia di Monza e Brianza, proprietaria della strada che a Ceriano prende il nome di via Mazzini.
“Al fine di garantire maggior sicurezza per la viabilità ciclopedonale, a Società Pedemontana (che sta realizzando la bretella TRCO 11 Ceriano-Lazzate) ha posizionato dei semafori mobili mediante ordinanza emessa dalla Provincia di Monza e Brianza, per regolare la circolazione all'interno della rotatoria mediante l'istituzione di sensi unici alternati” -spiega una nota diffusa dal Comune.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube