Una insegnante di 35 anni è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale di Niguarda dopo essere stata investita da un autobus ieri sera a Limbiate.
Il gravissimo incidente stradale è avvenuto alle 18,30 in via Dei Mille, all’altezza dell’intersezione con via Adda. Ancora da ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto. Sul posto sono intervenute pattuglie della Polizia locale di Limbiate, insieme ad un’ambulanza e all’auto medica, in un frangente già di emergenza a Limbiate perché in corso un altro intervento in via Piave, a poche centinaia di metri, dove una donna è precipitata dalla finestra della propria abitazione ed è stata trovata in condizioni gravissime, tanto da richiedere l’intervento dell’elicottero di Areu.
Incidente ieri sera in via Dei Mille a Limbiate
La donna di 35 anni investita in viale Dei Mille, secondo le prime indicazioni raccolte sul posto, sarebbe una insegnante che lavora nelle scuole di Limbiate e per questo ha preso domicilio in città pur essendo residente altrove. Le sue condizioni sono state giudicate gravi dall’èquipe di soccorso e la centrale operativa di Areu ha disposto il trasferimento in codice rosso all’ospedale di Niguarda.
L’intervento di soccorso e i successivi rilievi tecnici hanno causato forti rallentamenti sul viale Dei Mille, che si sono aggiunti alla contemporanea chiusura di via Piave, mandando completamente in tilt il traffico cittadino.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




