Giornata strepitosa nel segno di Napoleone quella vissuta domenica a Limbiate, tra la Villa Pusterla e il parco di Mombello e la Villa Mella, nel centro storico.
La rievocazione storica proposta dalla Pro Loco, che coinvolge oltre 150 figuranti limbiatesi, ha riscosso un grandissimo successo.
Migliaia di spettatori hanno seguito i diversi momenti dell’evento che ricorda la celebrazione delle nozze di Elisa e Paolina Bonaparte, sorelle di Napoleone, avvenuto il 14 giugno 1797 nell’oratorio di San Francesco a Mombello.
Ecco una bella carrellata di foto, concesse da Foto Michelangelo Limbiate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram
















