Dove sono le cascate del torrente Lombra a Ceriano Laghetto? È l’ultimo trend della settimana lanciato dal vicesindaco Dante Cattaneo con un video su TikTok lanciato a Ferragosto. E dal virtuale l’appuntamento questo weekend diventa reale proprio per vederle.
Aggiornamento. In 100 alla prima gita lungo il torrente Lombra
Dove sono le cascate a Ceriano Laghetto?
“Sono qui perché ho una sorpresa per voi”, così esordisce Cattaneo nel suo ultimissimo video sui suoi social. “Sono stato subissato da messaggi e telefonate in Comune: tutti chiedono dove siano le cascate a Ceriano Laghetto”. In pochi giorni sono diventate un fenomeno social. Con ricerche continue, domande e richieste di informazioni. Possono diventare un angolo di paradiso per chi è rimasto in città e si accinge a vivere le giornate torride della prossima settimana.
La gita alle cascate con Dante Cattaneo
Così il vicesindaco Cattaneo ha avuto un’idea per promuovere il territorio di Ceriano e il Parco delle Groane. “Non riesco a rispondere a tutti, quindi ho un invito per tutti”, ha proseguito Cattaneo. “Sabato 19 agosto ci troviamo alle ore 14:30 in via Milano 89 nella zona industriale per portarvi a vederle”.
“Le cascate sono in ottima forma, con tanta acqua pulita e i pesci che saltano. Portate scarpe comode da ginnastica, se volete il costume e spray antizanzare”, ha concluso. Dopo lo spaccio nel parco delle Groane e la pulizia del bosco dai rifiuti lasciati dagli spacciatori, questa si preannuncia una nuova iniziativa per far tornare a vivere queste aree.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube