Gomme tagliate ad una decina di auto parcheggiate in strada, domenica a Limbiate. E’ successo durante la notte o nelle prime ore della giornata, lungo le vie Caracciolo e Guerrazzi, in zona Villaggio Giovi nelle vicinanze del canale Villoresi e dei confini con Varedo e Paderno Dugnano.
Lo scempio è stato denunciato sulla pagina Facebook “Sei di Limbiate se” con le immagini di alcune delle autovetture danneggiate.
Gomme tagliate e carrozzeria rovinata per le auto in strada a Limbiate
Non solo gomme squarciate presumibilmente con una lama o una punta metallica, ma anche parti di carrozzeria sfregiata. Ignoti al momento i motivi di questa azione che ha provocato danni importanti ai proprietari delle autovettura.
Qualcuno ricorda che episodi simili si erano registrati in passato in altre zone della città. Non pare essere un gesto mirato nei confronti di qualcuno in particolare perché le auto apparterrebbero a persone non collegate tra loro.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Limbiate per effettuare i rilievi, mentre i proprietari delle auto hanno presentato denuncia contro ignoti.
Sfoglia il notiziario in edizione digitale direttamente sul nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube