Uno scontro tra più veicoli ha provocato il ferimento di 5 persone questa notte a Limbiate, in via Marconi nei pressi dell’intersezione con Corso Milano.
L’allarme è scattato poco prima delle 3,15. A scontrarsi in maniera frontale e laterale sono stati inizialmente tre veicoli.
Le modalità sono ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto insieme a tre ambulanze, l’auto medica e i Vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per estrarre dall’abitacolo uno dei feriti rimasto incastrato.
Le persone ferite sono 4 donne, di età compresa tra 30 e 37 anni ed un uomo di 32 anni. Il ferito più grave è stato portato in codice giallo all’ospedale di Niguarda, mentre gli altri sono stati trasportati in verde negli ospedali di Garbagnate Milanese e Paderno Dugnano. Le operazioni di soccorso, rilievi e rimozione dei veicoli danneggiati sono proseguite fino alle prime luci dell’alba.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




