
Grave incidente stradale questo pomeriggio sulla Milano-Meda, nel tratto tra Seveso e Meda in direzione nord. L’incidente si è verificato alle 17,15. La superstrada è stata bloccata verso Como ed è atterrato anche l’elisoccorso in aggiunta a due ambulanze. Al momento da Areu si segnala la presenza di 4 persone ferite, tra cui due bambini di 11 e 6 anni.

Sarebbero invece 3 i veicoli coinvolti nell’incidente. Sul posto ci sono anche pattuglie della Polizia stradale di Milano e dei carabinieri della Compagnia di Seregno.
Le operazioni di soccorso dei feriti, di rilievi e poi di rimozione dei veicoli sono durate complessivamente quasi due ore, causando grossi disagi alla circolazione. Secondo una prima sommaria ricostruzione, un’auto con a bordo un uomo di 45 anni e i suoi due figli di 11 e 6 anni, avrebbe tamponato una vettura ferma in panne a bordo strada, guidata da un 51 enne Padre e figli stati ricoverati all’ospedale di Desio in codice verde mentre l’altro conducente è stato portato all’ospedale di Rozzano in codice giallo.
Alle 16,40 un altro incidente ha creato rallentamenti e code più a Sud, tra Paderno Dugnano, Cormano e Cusano. In quel caso lo scontro tra una moto e un’auto ha provocato il ferimento di un ragazzo di 19 anni e di un uomo di 55 anni.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube