
Nella serata di sabato 21 agosto, intorno alle 19:30, i carabinieri della Stazione di Lentate sul Seveso hanno bloccato e denunciato a Misinto due uomini di 33 e 39 anni, entrambi di origine marocchina, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due, a bordo di un Alfa Romeo Giulietta, hanno forzato il posto di controllo dei militari in via Manzoni a Misinto, innescando un insegnamento per le strade del paese brianzolo. Durante la fuga i malviventi, già noti alle forze dell’ordine per precedenti in materia di stupefacenti e immigrazione clandestina, hanno gettato dal finestrino due dosi di cocaina.
I militari sono riusciti a bloccare i fuggitivi dopo circa un chilometro in via delle Brugherie, dove hanno proseguito con la perquisizione personale e del veicolo trovando 1500 euro in contanti, probabilmente denaro guadagnato grazie alle attività di spaccio. I due marocchini sono così stati denunciati, il denaro sequestrato e le dosi di cocaina recuperate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




