E’ morto poco dopo l’arrivo in ospedale con l’elicottero l’uomo di 81 anni vittima di un terribile incidente stradale questo pomeriggio a Misinto.
L’uomo era residente a Cogliate dove stava rientrando, poco dopo le 15,15, quando l’auto di cui era alla guida, una Mercedes Classe A, mentre percorreva la via Europa, in direzione Sud, da Lazzate verso Misinto, è finita fuori strada sulla destra, ha percorso alcuni metri in un campo e poi si è schiantata contro un muro di cinta.
Il conducente, che si presume abbia accusato un malore tale da fargli perdere il controllo dell’auto, è stato subito soccorso da residenti e passanti, che lo hanno aiutato ad uscire dall’auto, dove è stato trovato dai soccorritori arrivati a sirene spiegate con ambulanza e auto infermieristica dalla vicinissima sede Cri di Misinto.
La centrale del 118 ha inviato sul posto anche l’elicottero con l’èquipe medica di rianimazione. Le condizioni dell’uomo sono parse subito gravissime. Gli operatori del soccorso hanno iniziato subito le manovre di rianimazione, proseguite a lungo sull’ambulanza fino a stabilizzarlo. E’ stato quindi caricato sull’elicottero decollato alla volta dell’ospedale di Niguarda a Milano, da dove qualche ora dopo è giunta la notizia della morte.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



