La Polizia locale di Limbiate ha bloccato e denunciato un 25enne di Bollate dopo un lungo inseguimento in auto: oltre ad avere violato il decreto sull’obbligo di permanenza a casa, era alla guida senza patente ed aveva appena acquistato droga.
La pattuglia della Polizia locale appostata in via Giotto per i quotidiani controlli sul rispetto del decreto, ha intimato l’alt ad una Chevrolet Spark. Ma il conducente, anziché fermarsi, tirava dritto e procedeva in direzione Senago, rischiando più volte di scontrarsi con l’auto dei vigili che lo seguiva in velocità.
Il giovane è stato infine bloccato e una volta sceso dall’auto ha dichiarato di non avere la patente e per questo motivava la sua fuga. Portato in comando per gli accertamenti, spiegava anche di avere appena acquistato una dose di hashish che veniva subito sequestrata, del peso di 0,25 grammi. Al ragazzo di Bollate, oltre alla violazione del decreto sugli spostamenti, sono state contestate la guida senza patente, la segnalazione per consumo droga e la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





