Aggressione nella notte a una giovane prostituta poco distante da Lazzate, rapinata lungo la Nazionale dei Giovi in territorio di Lentate sul Seveso: la ragazza è stata vittima delle violente attenzioni di un uomo ed è stata costretta alle cure ospedaliere a Saronno.
Giovane prostituta rapinata vicino a Lazzate: finisce in ospedale a Saronno
Il tutto è avvenuto durante il fine settimana, quando una giovane prostituta di 18 anni di origini rumene è stata aggredita e rapinata lungo la strada Nazionale dei Giovi a Lentate sul Seveso, a poche centinaia di metri dal territorio di Lazzate: l’aggressione è avvenuta ad opera di uno sconosciuto, che ha provocato lesioni alla ragazza che hanno reso necessario il suo trasporto in ospedale a Saronno. Per lei, 4 giorni di prognosi.
Rapinata in Nazionale dei Giovi: l’identikit dell’aggressore
Dopo l’aggressione a scopo di rapina, la giovane è stata soccorsa dai sanitari del 118, richiamati sul posto per prestarle i primi soccorsi. Da lì, il trasporto in ospedale di Saronno, dove è stata medicata e dimessa dopo poche ore. Stando alle prime ricostruzioni, l’aggressore sarebbe un uomo descritto con tratti maghrebini: è su questo profilo che si stanno concentrando le indagini delle forze dell’ordine.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube