Decine di quintali di rifiuti abbandonati nel Parco delle Groane a Ceriano Laghetto: rintracciato il responsabile dello scempio ecologico perpetrato nel verde delle Groane, dove sono stati abbandonati diversi quintali di scarto edile.
Quintali di rifiuti abbandonati nelle Groane, preso il responsabile
La segnalazione era arrivata direttamente dai cittadini, che avevano denunciato la presenza di un ingente quantitativo di materiale edile abbandonato nel Parco delle Groane, nei pressi di Ceriano Laghetto. Il tutto era stato rinvenuto la scorsa settimana e da subito erano partite le ricerche per risalire al responsabile. Cosa che poi è avvenuta nelle ultime ore.
Rifiuti speciale e materiale edile in sacchi bianchi nelle Groane
Il responsabile è stato individuato grazie alle immagini della videosorveglianza e ora dovrà rispondere dell’abbandono di quintali di rifiuti di edilizia, oltre che di rifiuti speciali. Il materiale abbandonato nei pressi di Ceriano Laghetto, all’interno del Parco delle Groane, era abbandonato all’interno di grandi sacchi bianchi. Evidenti nel contesto naturale del polmone verde delle Groane.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




