
Tutti di Lazzate i tre protagonisti del tragico incidente di ieri sera a Lentate sul Seveso costato la vita ad un motociclista. La vittima, Davide Fontana, di 45 anni, viveva a Lazzate con moglie e figlio di 11 anni: era uno dei due motociclisti che, alle 23,30 percorrevano la via Manzoni di Lentate, strada provinciale che collega con Lazzate.
Fontana era in sella ad una Honda Hornet, vicino a lui un amico, di Lazzate, su una Ktm 990 Adventure: all’altezza di via Alfieri si sono scontrati con una Bmw 118 che viaggiava in senso opposto e stava effettuando la svolta a sinistra. Alla guida c’era un 20enne, anch’egli di Lazzate, risultato successivamente positivo all’alcol test.
Il conducente della Ktm, è uscito illeso dallo scontro, come il 20enne in auto, mentre Fontana, trovato dai soccorritori delle ambulanze della Croce Rossa di Lentate e della Croce Rossa di Misinto in condizioni gravissime, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza da dove è successivamente giunta la notizia del decesso.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube