Taglio del nastro a Il Centro di Arese per il Candy world experience, spazio esperienziale dove le caramelle si trasformano in allestimento, creando un percorso immersivo che abbraccia tutti i sensi.
Il Candy world experience a Il Centro di Arese
Il Candy world experience al centro commerciale Il Centro di Arese ha aperto i battenti venerdì 14 aprile e resterà aperto sino al prossimo 12 luglio. Dalle creatrici dallo straordinario successo del Museum Of Dreamers – Giulia e Elena Sella di Postology – nasce un divertente e coinvolgente nuovo progetto che offre un’esperienza unica e senza precedenti, tra lollipop giganti, incredibili ambienti scenografici, una grande piscina con marshmallow in cui immergersi e tanto altro ancora.
Si tratta infatti di una mostra suggestiva dedicata al mondo delle caramelle, che coinvolge ed emoziona con 12 installazioni pensate per sorprendere i visitatori e trasportarli in un universo dolce e magico, dove tutto è possibile. L’exhibition è dedicata ai “candy lovers” di ogni età e unisce il divertimento all’esperienza, offrendo ai visitatori degli ambienti immersivi con cui interagire tra caramelle e tecnologia, con un approccio phygital multisensoriale.
Il percorso tra le caramelle ad Arese e le modalità di accesso
La creazione della Candy World Experience è stata possibile grazie anche ai finanziamenti forniti da Il Centro di Arese, che hanno permesso la promozione e la realizzazione di uno spazio pieno di dolcezza. I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria della mostra e tramite il sito www.candyworldexperience.com: ingresso intero da lunedì a giovedì 18/12 euro, biglietto intero da venerdì a domenica 20/14 euro, ridotto lunedì-giovedì 10 euro e venerdì-domenica 12 euro. Bambini dai 4 ai 10 anni, lunedì-giovedì 8 euro, venerdì-domenica 10 euro. Inferiori ai 3 anni, ingresso gratuito
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram










