Domenica 21 maggio si rinnova l’ appuntamento con BATTiamo la leucemia, manifestazione podistica organizzata per l’ottava volta ad Agliate, in ricordo di Riccardo Battisti.
L’ottava edizione di BATTiamo la leucemia: domenica 21 maggio
La manifestazione BATTiamo la leucemia, che ha subìto uno stop a causa della pandemia nel 2020 e nel 2021 è organizzata da Anna e Andrea, i genitori di Riccardo, scomparso in giovane età proprio per leucemia. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Carate Brianza e dal Parco regionale Valle del Lambro, grazie anche alla collaborazione dei Marciacaratesi.
Il ricavato per lo studio e la cura della leucemia sul bambino
La manifestazione è così strutturata: ritrovo alle 7.30 di domenica 21 maggio ai giardinetti dietro la Basilica di Agliate, la partenza libera prevista tra le 8 e 9, lungo percorsi da 5 o 10 chilometri, da scegliersi liberamente per una mattinata ludico-motoria ma anche di solidarietà. La quota di partecipazione è infatti di 5 euro e l’ intero ricavato verrà devoluto in beneficenza al “Comitato Maria Letizia Verga” per lo studio e la cura della leucemia sul bambino.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube