La Buongustaia di Uboldo è una pasticceria d’eccellenza, il titolare Bernardo Naty, propone colombe di pace dove c’è la guerra.
Nel laboratorio della pasticceria La Buongustaia di Uboldo, recentemente insignita del prestigioso premio nazionale Top Quality Oro 2022, si lavora per i dolci di Pasqua.
In ogni preparazione di pasticceria per la Pasqua, l’uovo non deve mai mancare, sottolinea Bernardo, che ricorda: “Sono entrato in pasticceria a 12 anni e non sono più uscito”.
La Buongustaia, prodotti di pasticceria di grande qualità
Qui si preparano dolci di ogni tipo, dalle brioches per la colazione alla pasticceria mignon, ai prodotti stagionali, come uova, colomba, pandoro e panettone.
Qualità delle materie prime, cura rigorosa dei dettagli, tanta passione unita alla professionalità di un’intera squadra sono gli ingredienti delle loro preparazioni di eccellenza.
Siamo andati a visitare la pasticceria per scoprire qualche segreto di un’attività premiata anche a livello internazionale per la qualità dei propri prodotti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




