Vedere crescere un figlio sotto i propri occhi, giorno dopo giorno, è un’emozione indescrivibile, che va vissuta e goduta appieno, sempre. E contribuire a tutto questo lungo ed elaborato processo, sicuramente è una delle esperienze più appaganti della vita.
Il gioco è una cosa seria: il suo ruolo nello sviluppo
Parte integrante di questo cammino è rappresentato dal gioco, che riveste un ruolo fondamentale per lo sviluppo di quelle che sono le funzioni psicomotorie del piccolo, sin dai primissimi mesi di vita. All’inizio i giocattoli sono morbidi, soffici e colorati, per stimolare i sensi e offrire sempre nuovi spunti al bimbo, poi crescendo si passa ad interagire con oggetti che possono coinvolgere anche mamma e papà i quali, all’occorrenza, scelgono di condividere il momento del gioco ed esserne parte integrante. Ma, quando il bambino inizia a crescere, ha bisogno di sentirsi più autonomo e più vicino al mondo degli adulti.
Quale è dunque il gioco più adatto per un bimbo che sta crescendo e che sente la necessità di acquisire una propria indipendenza? I veicoli elettrici a guida autonoma rappresentano senza dubbio la soluzione ideale sia per i bambini che per i genitori, perché questi mezzi di trasporto in miniatura sono sempre dotati di radiocomando a distanza, che consente di condurre il movimento e regolare la velocità, per la serenità di papà e mamma.
L’indipendenza grazie al gioco: i veicoli elettrici per bambini e il quad
Naturalmente, quando pensiamo ad un veicolo elettrico per bambini, vengono immediatamente in mente l’automobile e la motocicletta, due grandi classici che, effettivamente, sono molto amati dai più piccoli. Ma uno dei mezzi più divertenti da guidare è sicuramente il quad.
Non uno qualunque, però.
Quattro ruote super potenziate, per poter affrontare qualsiasi terreno, carrozzeria sportiva coloratissima, ammortizzatori e un comodo sedile in pelle: questo è il quad per bambini Babycar, il non plus ultra del divertimento, un veicolo perfetto per giocare all’aria aperta, al parco o anche in spiaggia, per vivere ogni volta mille avventure e sentirsi come dei piccoli piloti, alla guida di un automezzo identico in tutto e per tutto a quello dei grandi.
I quad di Babycar per imparare a essere grandi
I quad di Babycar, così come tutti i veicoli prodotti dall’azienda, sono riproduzioni fedeli e dettagliate degli automezzi guidati dagli adulti, con in più una serie di optional accattivanti e assolutamente unici come, ad esempio, la porta usb per inserire un lettore Mp3 e ascoltare la musica, per una vera full immersion nel divertimento, con quello che non è un semplice giocattolo, ma un oggetto quasi magico.
A bordo del suo quad super sportivo il bambino riuscirà a provare davvero, per la prima, volta quel senso di libertà e indipendenza che lo farà sentire davvero grande, un’emozione unica che lo aiuterà a comprendere meglio sé stesso e il mondo che lo circonda, per crescere e divertirsi come non mai.
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube