Si sono concluse nel modo più tragico le ricerche della anziana donna scomparsa a Trezzo sull’Adda: dalle prime ore della giornata erano scattate le ricerche dell’anziana, che aveva fatto perdere le proprie tracce, poi prima dell’ora di pranzo la donna è stata ritrovata morta.
Le ricerche della donna scomparsa a Trezzo sull’Adda
Sette le squadre dei Vigili del fuoco impegnate nella ricerca della donna, lungo un territorio che costeggia il fiume Adda nei pressi di Trezzo. Nella mobilitazione generale, anche diversi i volontari che avevano voluto prestare il loro lavoro per tentare di strappare la donna a una sorte che – ora dopo ora – sembrava materializzarsi con i contorni che poi si sono verificati.
Ritrovata il corpo dell’anziana scomparsa a Trezzo sull’Adda
Le temperature rigide della mattinata avevano ulteriormente messo in allarme i soccorritori, che sin dal primo momento avevano cercato lungo il corso del fiume dei segnali che potessero indicare dove la donna potesse trovarsi. Il tragico ritrovamento è avvenuto poco prima dell’ora di pranzo di mercoledì 18, quando il corpo della donna di 66 anni è stato recuperato senza vita dalle acque dell’Adda.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube