Attaccato da cinghiali nel bosco si arrampica su un albero e viene salvato dai Vigili del fuoco a Como. E’ successo ieri sera, lunedì di Pasquetta in località Monte Olimpino, nel parco della Spina Verde di Como.
Qui verso le 20,30 sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando provinciale di Como per trarre in salvo un uomo di 34 anni che per fuggire all’attacco di due animali, presumibilmente cinghiali, si è arrampicato su un albero.
Attaccato dai cinghiali nel bosco a Como, salvato dai Vigili del fuoco
L’uomo è stato ritrovato spaventato ma illeso, su un albero a circa tre metri d’altezza in località trincee parco Spina Verde.
Il 34enne è stato aiutato dai Vigili del fuoco a scendere dall’albero, dopo essersi accertati che non ci fossero altri animali selvatici presenti nell’area, probabilmente messi in fuga anche dal trambusto che si è creato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




