Senza assicurazione minaccia i carabinieri. Dopo aver preso a calci la loro auto. E’ successo l’altra sera a Seregno (Monza e Brianza) durante un controllo stradale.
Controlli dei carabinieri a Seregno, fermata auto senza assicurazione
Siamo in via Milani, quando la gazzella ferma una Lancia Ypsilon a bordo c’è un coppia. Al volante c’è uomo di 36 anni con svariati precedenti penali. Non solo, dai controlli i carabinieri accertano anche l’auto fosse priva di assicurazione. Per questo hanno spiegato che avrebbero proceduto al sequestro dei veicolo.
Minaccia ai carabinieri e calci alla volante
Nell’abitacolo c’è anche una donna. A un certo punto, avrebbe minacciato di morte i carabinieri e i loro familiari nel tentativo di intimorirli assieme al suo compagno. ”Diventiamo cattivi con pistole e mitragliette e poi uno perde la testa”, avrebbero detto.
Non solo, la donna avrebbe anche detto ai carabinieri che se avessero scritto le multe e i verbali, lei avrebbe dato fuoco alla loro caserma. Minacce che sarebbero partite non solo verso cose, ma anche persone, come i colleghi carabinieri e chi avesse intercettato.
Dalle parole la donna è passata anche ai fatti. Avrebbe preso di mira anche l’auto dei militari: avrebbe tirato calci e pugni. Riuscendo a danneggiare il cofano, il paraurti e una portiera che avrebbero riportato danni.
Due denunciati anche per minacce
Al termine del controllo, nei suoi confronti è partita la denuncia in stato di libertà. I carabinieri le contestano: violenza e minacce a pubblico ufficiale. A queste accuse si aggiungono anche il danneggiamento con violenza sulle cose. Invece, il suo compagno hanno contestato la violazione al codice della strada per aver guidato l’auto senza assicurazione. Per questo i carabinieri hanno predisposto il fermo amministrativo del veicolo.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube