Un grosso albero si è spezzato oggi a Milano ed è crollato su un veicolo in transito.
Attimi di paura nel tardo pomeriggio di oggi in viale Elvezia, una delle arterie principali del centro di Milano.
Incidente a Milano oggi, grosso ramo crolla su veicolo in transito
Intorno alle 17.30, un grosso ramo si è improvvisamente staccato da un albero, precipitando su un furgone che stava transitando in direzione Melzi d’Eril.
Il veicolo, con targa slovena, è stato colpito in pieno, ma fortunatamente le tre persone a bordo, incluso il conducente, sono rimaste illese nonostante il violento impatto. Non sono stati riportati feriti né altre conseguenze gravi.
Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco della sede di via Messina, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a rimuovere il ramo caduto.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale, che ha parzialmente interrotto il traffico lungo viale Elvezia per permettere alle squadre di operare in sicurezza e bonificare la zona.
L’incidente ha causato rallentamenti e disagi alla circolazione, ma la situazione è tornata alla normalità una volta concluso l’intervento. La caduta del ramo riaccende il dibattito sulla manutenzione del patrimonio arboreo cittadino
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





