E’ Tomaso Renoldi Bracco, nipote di Diana Bracco, l’uomo trovato in condizioni gravissime all’interno di un appartamento in via della Spiga a Milano, dove si è sviluppato un grosso ncendio.
Il 52enne Tomaso Bracco è nella governance del gruppo Bracco, colosso farmaceutico italiano.
L’incendio si è sviluppato al secondo piano di una palazzina in uno dei quartieri più lussuosi di Milano, in quello che è noto come il “quadrilatero della moda”.
L’uomo sarebbe stato trovato nella camera da letto dell’abitazione, al cui interno pare ci fossero un cuoco e una collaboratrice domestica che però sarebbero riusciti a mettersi in salvo ancora prima dell’arrivo dei Vigili del fuoco.
Il 52enne, che ha riportato numerose ustioni, è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Niguarda con manovre di rianimazione in corso, mentre l’incendio è stato successivamente domato dai Vigili del fuoco.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




