È morto Maurizio Costanzo: il giornalista e conduttore televisivo aveva 84 anni e si è spento a Roma, venerdì 24 febbraio. Maurizio Costanzo è stato anche autore e sceneggiatore e ha attraversato decenni di costume italiano.
Morto Maurizio Costanzo, il giornalista aveva 84 anni
Maurizio Costanzo, morto a 84 anni a Roma venerdì 24 febbraio, è legato alla storia della televisione italiana e innanzitutto a quello show che portava il suo stesso nome e che per 34 anni lo ha fatto entrate nelle case delle italiani. Il Maurizio Costanzo Show è divenuto appuntamento familiare sino al 2009, poi la pausa per 6 stagioni e la ripartenza nel 2015.
Maurizio Costanzo: i 4 matrimoni, la P2, i programmi radio e le canzoni
Maurizio Costanzo giornalista, autore radiofonico, televisivo, di canzoni (per Mina, Se telefonando, su tiutti), autore di opere teatrali e sceneggiatore (quattro pellicole di Pupi Avati, poi per Sophia Loren e Mastroianni diretti da Scola).
Nel suo passato anche un coinvolgimento con la P2 di Licio Gelli, ma anche quattro matrimoni: l’ultimo dei quali con Maria De Filippi, come lui punto di riferimento per le reti Mediaset, prima con Lori Sammartino, Flaminia Morandi e Marta Flavi, dopo una lunga convivenza con Simona Izzo.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube