Nyv ha superato le tre prove della prima puntata del serale di Amici 19 di Maria De Filippi. Vedremo la cantante di origini marocchine anche nella seconda puntata del talent show di Canale5. A fare il tifo per lei c’era anche tutta Cormano, il paese in cui Mirella Nyvinne Pinternagel vive.
Ma Nyv ha già avuto un primato: è stata la prima nel talent show di Maria De Filippi a ottenere la prima “maglia verde”, superando i tre step di giudizio davanti a tre esperti. Ha interpretato “Jalous of the rain”, poi “Lady”, quindi ha presentato un suo brano inedito, dal titolo “Padre”, che ha conquistato sia i giudici che il pubblico in studio.
Nella prima puntata del serale di Maria De Filippi ha ricevuto i complimenti da Vanessa Incontrada: “Tu fai innamorare le persone! A parte la tua voce ma proprio il tuo modo di essere, il tuo sorriso, la tua voce ma anche la tua fragilità, perché io capisco che ci sono le fragilità… apri ogni tanto gli occhi, facci entrare nel tuo mondo”. Nyv ha superato i tre step per accedere alla seconda puntata del serale di Amici. Il pubblico vota i primi due e la promuove. Il terzo tocca a Gabry Ponte ma Nyv, nel mezzo della sua ultima esibizione, sbaglia e piange, poi continua fino alla fine. Ciò che ha fatto in precedenza basta però a Gabry Ponte per darle il sì finale, che le serve ad assicurarsi un posto nella seconda puntata.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube