E' stato un Santo Stefano decisamente movimentato tra Limbiate e Solaro. Nel pomeriggio, sulla Monza-Saronno un anziano ha perso il controllo della sua auto finendo sotto-sopra e in suo aiuto è atterrato anche l'elisoccorso del 118.
L'incidente si è registrato poco dopo le 15 del giorno di festa al Villaggio Brollo, alla guida di una Lancia Ypsilon c'era un 81enne. Per cause ancora in fase di ricostruzione, lungo via Roma il pensionato avrebbe perso il controllo dell'auto che è finita contro la rotonda all'intersezione con via Fornace. L'impatto è stato così violento da abbattere il perimetro della rotatoria.
Immediatamente è scattata la chiamata ai mezzi di soccorso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale caserma assieme ai Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza il veicolo. Nel frattempo, al Villaggio Brollo è anche atterrato l'elisoccorso del 118, ma fortunatamente le condizioni del pensionato non sono apparse gravi.
Dopo le prime medicazioni, l'uomo è stato trasportato al pronto soccorso con un'ambulanza della Sos di Uboldo. Nell'incidente ha riportato solo qualche contusione.
Code e rallentamenti si sono registrati sulla Monza-Saronno in particolare verso Limbiate durante le operazioni di soccorso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





