Due uomini e due donne sono finiti in carcere al termine di un’operazione di pedinamento condotta dai carabinieri che ha portato alla scoperta anche di un ingente quantitativo di droga, un’arma e oltre 9000 euro in contanti.
I Carabinieri della Stazione di Meda (MB), analizzando i contatti e le frequentazioni degli spacciatori della zona, hanno individuato un’abitazione della periferia di Cesano Maderno (MB), domicilio di due coppie formate da due uomini albanesi di 31 e 40 anni, già noti alla Giustizia, e dalle compagne, entrambe 29enni, rumene.
All’esito di un servizio di osservazione discreta, i carabinieri hanno fatto irruzione nell’appartamento scoprendo 68 involucri di vario peso, contenenti complessivamente 41,5 kg. di marijuana e circa 10 grammi di cocaina, occultati in borsoni e armadi.
Nel corso della perquisizione locale i Carabinieri hanno trovato anche una pistola semiautomatica cal. 9×21 corredata da 10 proiettili, oggetto di un furto consumato a Paderno Dugnano (MI) nel novembre scorso, nonché oltre 9mila euro in contanti e 7 smartphone, verosimilmente utilizzati nell’attività di spaccio. Al termine delle operazioni gli uomini sono stati condotti presso il Carcere di Monza e le donne a San Vittore.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



