Ieri sera gli Agenti della Polizia Ferroviaria di Milano Cadorna hanno denunciato un uomo italiano di 68 anni per violenza. minaccia, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale, rifiuto d’indicazioni sull’identità personale ed inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.
L’uomo è risultato inottemperante alle misure urgenti in materia di contenimento dell’emergenza sanitaria da coronavirus che interessa anche gli scali ferroviari.
Gli agenti, durante il servizio di prevenzione e repressione dei reati nella Stazione Ferrovienord di Milano Cadorna, hanno notato un uomo tra i binari che si aggirava con fare sospetto.
Il soggetto, dopo essere stato avvicinato dai poliziotti per essere identificato ha cominciato ad inveire contro di loro, offendendoli.
L’uomo ha minacciato e spintonato i poliziotti che alla fine lo hanno bloccato e accompagnato negli Uffici di Polizia. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo aveva a suo carico vari precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio. L’uomo è stato denunciato e a suo carico è stato richiesto il Foglio di via obbligatorio dal Comune di Milano.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube