Prende forma il trampolino dal quale si lanceranno 150 atleti sia di freestyle ski che di snowboard provenienti da venti nazioni. Da giovedì l’area di Experience ospiterà Big Air Milan, la coppa del mondo di sci.
In queste ore si sta ultimando l’allestimento del trampolino alto praticamente quanto il Colosseo che per l’occasione sarà innevato. Serviranno oltre 360 tonnellate di neve artificiale per coprire la rampa alta 40 metri per 130 di lunghezza che finisce proprio alle radici dell’Albero della Vita, che per l’occasione tornerà a illuminarsi con nuovi spettacoli di luce.
Da giovedì a sabato l’ex area Expo riapre i suoi cancelli ancora una volta gratuitamente ai visitatori che vorranno assistere alle tre giorni. L’organizzazione ha pensato anche a platee e tribune per gli appassionati di freestyle ski e snowboard. I biglietti da 10 euro (area platea) o 50 (area tribune) potranno essere acquistati direttamente sul posto.
Giovedì sarà la giornata dedicata alle sessioni di training dalle 12 alle 22 invece venerdì e sabato dalle 9 alle 21 si disputeranno le gare vere e proprie.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube