Procedono a ritmo spedito i lavori di ripristino delle caldaie nelle scuole di Cusano Milanino. Dopo una serie ripetuta di guasti e imprevisti verificatisi negli ultimi giorni delle festività natalizie hanno obbligato l’Amministrazione comunale a chiudere nella giornata di ieri un istituto lasciando a casa alunni e insegnanti scatenando la polemica tra i genitori.
E’ lo stesso sindaco Lorenzo Gaiani a fare il punto della situazione. “Per quanto riguarda le scuole ‘Marconi’ di via Donizetti è in corso la riparazione delle tubature rotte, che sarà portata a termine, si presume, entro domani mattina (oggi, ndr) – precisa il primo cittadino -. Già domani pomeriggio dovrebbe quindi essere possibile riattivare il riscaldamento mantenendolo ovviamente acceso anche nella giornata di domenica”.
Per quanto riguarda invece la scuola "Fermi" di piazza Trento e Trieste qui la situazione sta tornando progressivamente alla normalità. Il riscaldamento è rimasto acceso per tutta la notte e lo sarà anche nel weekend. Ora si attende il via libera al rientro a scuola per lunedì da parte delle direzioni scolastiche.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube