Milano-Meda sotto la pioggia con code e rallentamenti e stazione di Milano Domodossola allagata con treni bloccati tra Bovisa e Cadorna fino alle 8.
Inizio di settimana da incubo per le migliaia di pendolari che in queste ore si stanno muovendo su strade e ferrovie. A causa delle piogge abbondanti che da qualche ora si stanno abbattendo sul Nord Milano e le province di Como e Varese si stanno registrando forti disagi.
La stazione di Domodossola è allagata per questo da inizio servizio la circolazione dei treni di Trenord è rimasta bloccata tra Milano Bovisa e Milano Cadorna. I convogli provenienti dalla linee regionali e suburbane hanno terminato la corsa nella stazione di Milano Bovisa, Affori, Saronno o Garbagnate. Trenord informa che dalle 8 la circolazione è ripresa gradualmente. Disagi anche sulla linea Varese-Laveno per un guasto in stazione a Tradate.
Non va meglio in Milano-Meda e sulla Statale dei Giovi dove si sono accumulati diversi centimetri d’acqua sull’asfalto.
In particolare a Cormano si è allagato un sottopasso, con un’auto intrappolata e sono in corso gli interventi dei Vigili del fuoco
Si stanno formando code e rallentamenti verso il capoluogo lombardo.
Nei vari paesi si registrano allagamenti in prossimità dei sottopassi. Il consiglio è quello di guidare con prudenza.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




