Un vero e proprio arsenale in cui, insieme a pistole e coltelli a serramanico, c’era anche una sciabola e una katana: è stato trovato nell’abitazione di uno spacciatore di droga a Cusano Milanino.
Arrestato dai carabinieri a Cusano Milanino, a casa anche una sciabola e una katana
Nello scorso fine settimana i Carabinieri della Stazione di Cusano Milanino hanno arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi e possesso di segni distintivi contraffatti, un 40enne del posto, con precedenti e già noto alle Forze dell’ordina.
In particolare, a seguito di perquisizione locale d’iniziativa, l’uomo di Cusano Milanino è stato trovato in possesso di:
– gr. 10 di sostanza stupefacente tipo cocaina, suddivisa in dosi;
– una sciabola, una katana, coltelli a serramanico ed una cartuccia calibro 12 non denunciate;
– un portatessera dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato con placca distintiva;
– due pistole a salve prive di tappo rosso con relativo munizionamento.
L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza ed a seguito di convalida nella mattinata di ieri davanti al Giudice del Tribunale di Monza è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





