E’ stato ritrovato a Ceriano Laghetto, l’anziano scomparso ieri pomeriggio da Senago. E’ il secondo caso simile che finisce con un lieto fine nell’arco di due giorni, dopo il ritrovamento venerdì sera di un altro pensionato lungo il canale a Paderno Dugnano.
Ieri, forze dell’ordine e Protezione Civile di Senago si sono nuovamente mobilitate per trovare un 90enne che dalle 15.30 non dava più notizie.
L’ultimo avvistamento risultava in via Liberazione a Senago, con una bicicletta con manubrio freni a bacchetta e uno smanicato color marrone. L’uomo è stato poi ritrovato qualche ora dopo a Ceriano Laghetto.
E’ finito bene anche un altro allontanamento da casa di un altro pensionato. Venerdì sera, è stato ritrovato lungo il canale tra Paderno e Senago, grazie alle forze dell’ordine l’uomo è potuto tornare a casa.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




