Bar chiuso a Paderno Dugnano, arriva un’altra sospensione della licenza per il locale di fronte alla chiesa di Calderara. Questa volta la chiusura è esattamente il doppio rispetto a quella di un anno fa.
Bar chiuso a Paderno Dugnano: licenza sospesa per 15 giorni
Martedì mattina in tanti hanno notato l’arrivo dei carabinieri che hanno posizionato i sigilli agli ingressi dell’attività di via Vivaldi. Il Questore ha predisposto la sospensione della licenza per 15 giorni in base a quanto indicato dall’articolo 100 del Tulps nei casi di “tumulti o gravi disordini”. Oppure che sia “abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose o che costituisca un pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini”.
Un’altra chiusura un anno fa
Le stesse motivazioni che proprio un anno fa di questi tempi aveva portato alla chiusura dell’attività. In quel caso però si era trattato solo di una settimana. Nei mesi scorsi è evidente che le situazioni si siano ripetuti anche probabilmente con il disturbo della quiete pubblica e le varie segnalazioni da parte dei residenti degli appartamenti della zona. Così le forze dell’ordine di Paderno Dugnano hanno predisposto una nuova sospensione, questa volta il bar dovrà restare chiuso per due settimane.
“A seguito di numerose segnalazioni è risultato essere frequentato da numerosi clienti con precedenti di polizia”, si legge nella nota ufficiale. Si tratterebbe di persone condannate per reati in materia di stupefacenti, contro la persona, il patrimonio, per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti e in materia di armi. “In particolare, nei mesi da maggio a settembre scorso, i carabinieri sono intervenuti per schiamazzi causati da clienti che disturbavano il riposo notturno dei residenti della zona e a settembre per una rissa scaturita tra un gruppo di clienti all’esterno del locale”. Da qui, la chiusura e i sigilli agli ingressi.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube