Traffico paralizzato e lunghe code tra la Milano-Meda e la Rho-Monza per una cisterna che si è ribaltata all’altezza di Paderno Dugnano. L’incidente è avvenuto poco dopo le 10 di martedì mattina nel tratto di innesto tra la provinciale e la superstrada.
Sul posto sono al lavoro diverse squadre dei Vigili del Fuoco assieme alla Polstrada e ai tecnici di Serravalle. In corso di valutazione è l’eventuale sversamento di sostanze all’interno della cisterna. Lungo la Rho-Monza e la Milano-Meda si stanno formando lunghe code e rallentamenti.
Sul posto sono presenti i vigili del fuoco di Rho, con l’autogru del comando provinciale e due squadre dell’nbcr e una seconda cisterna per il recupero del carico della cisterna ribaltata. Nel ribaltamento è rimasta coinvolta anche almeno un’autovettura che ha finito la sua corsa con un testa-coda. Da chiarire anche la dinamica dell’incidente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram








