Comasina chiusa per 10 ore a Paderno Dugnano per lavori alla Rho-Monza. Ulteriori disagi in vista lungo la Statale dei Giovi che si aggiungono al traffico in tilt per la chiusura del sottopasso tra Bollate e Cormano.
Comasina chiusa martedì a Paderno
Dalle 20 di martedì sera sarà chiusa in prossimità del sottopasso della Rho-Monza, all’altezza del Villaggio Ambrosiano. La richiesta arriva proprio da Serravalle per consentire alcuni interventi nel tratto della Rho-Monza che scavalca la Comasina. Un provvedimento che era già stato richiesto anche in passato. Una delle ultime volte, la Statale dei Giovi è stata interrotta per un intero fine settimana. Questa volta i disagi e gli interventi in cantiere saranno sicuramente più ridotti.
Lavori per 10 ore alla Rho-Monza fino a mercoledì mattina
La chiusura infatti avverrà per 10 ore da martedì sera fino all’alba di mercoledì. Già dalle 6, Serravalle prevede di riaprire la strada per consentire il transito dei mezzi che a quell’ora iniziano ad affollare la Comasina. Il tratto di strada che rimarrà chiuso per 10 ore sarà quello compreso tra le vie Puecher e Nazario Sauro in entrambe le direzioni. Sarà posizionata apposita segnaletica per indirizzare i mezzi su percorsi alternativi e deviazioni. Le auto saranno dirottate lungo via Roma, poi in via Trieste fino al Villaggio per poi proseguire su via Tripoli prima di immettersi in Comasina.
Altri disagi per la Comasina dopo la chiusura del sottopasso tra Cormano e Bollate
Per fortuna, la Comasina sarà chiusa a Paderno solo per 10 ore. Perché da venerdì scorso, la Comasina è messa a dura prova dopo la chiusura del sottopasso tra Cormano e Bollate. Decine di auto si riversano nel centro di Cormano e di Ospitaletto. E già ci sono le proteste dei residenti.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube