Tragedia sfiorata sui binari della stazione ferroviaria di Paderno Dugnano. Una donna di 52 anni è stata urtata da un treno, dopo che era scesa tra i binari, forse per recuperare qualcosa che le era caduto. La dinamica esatta dell'accaduto è comunquie ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto insieme ad ambulanza e auto medica poco dopo le 14,15, orario in cui si è verificato l'incidente nella stazione di via 4 novembre. Ci sarebbero diversi testimoni che hanno assistito all'incidente, per fortuna non tramutatosi nell'ennesima disgrazia sui binari. Al momento, secondo quanto riferisce l'Areu, la donna sarebbe stata trasferita in ospedale con codice verde. La circolazione dei treni sulla linea Ferrovie Nord è stata sospesa in direzione Milano e per questo motivo ci sono molti passeggeri bloccati in stazione, specialmente studenti usciti dagli istituti superiori della città.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



