Esagitati all’Esselunga di Cusano Milanino, arrivano i carabinieri a riportare la calma insieme al personale interno. È successo nel tardo pomeriggio di domenica 20 agosto.
Caos tra gli scaffali dell’Esselunga di Cusano
Urla, strattoni e parolacce. Sono volate all’interno dell’Esselunga di viale Unione. Difficile non notare il gruppo di tre individui che nel pomeriggio di domenica era presente nel punto vendita di Cusano Milanino. Le poche decine di clienti presenti in città o al rientro dalle vacanze si sono imbattuti nel gruppo di tre persone che ha attirato l’attenzione su di sé. Hanno percorso l’intero punto vendita: dal reparto ortofrutta fino a quello del beverage. Ovunque hanno urlato e in alcuni momenti si sono anche strattonati. Da subito, per molti sono apparsi sopra le righe o comunque troppo esagitati per il luogo in cui erano.
Allontanati dal personale interno e dai carabinieri
Qualche cliente ha allertato il personale interno che ha sorvegliato affinché la situazione non degenerasse sfuggendo di mano. Nel frattempo, è partita la chiamata ai carabinieri con la richiesta di intervenire. Nei minuti di attesa, il gruppo di esagitati è stato accompagnato con qualche difficoltà all’esterno del punto vendita. Nel parcheggio dell’Esselunga è arrivata una pattuglia dei carabinieri di Cusano che ha cercato di riportare la calma vedendoli sopra le righe. Qualche decina di minuti dopo, è dovuta intervenire un’ambulanza del 118 a nemmeno un chilometro di distanza dall’Esselunga. In via Marconi sono stati soccorsi tre giovani di età compresa tra i 22 e i 28 anni. Nessuno di loro però è stato trasportato in ospedale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




