
Grossi disagi questa mattina sulla linea Milano-Asso di Trenord a causa di un “un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni lungo la linea” -come si legge sulla pagina ufficiale di Trenord, dove si specifica anche che gli impianti sono “di competenza FERROVIENORD”.
Sta di fatto che, a pagarne le conseguenze, ancora una volta, sono centinaia di pendolari, alle prese con ritardi importanti per raggiungere posti di lavoro o scuole (oggi primo giorno per quasi tutti gli istituti superiori con orario di ingresso posticipato).
In problemi hanno avuto ripercussione su molti treni della linea fin dalle 8, mentre alle 8,44 nella stazione di Cormano si sono avuti momenti di tensione tra i viaggiatori dopo il blocco di alcuni treni e l’annuncio di ritardi fino a 30 minuti.
I treni della linea Rogoredo-Seveso stanno subendo cancellazioni parziali o totali a causa del guasto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




