Superstrada Milano-Meda bloccata anche in questa giornata di festa. All’alba del giorno di Pasquetta si sono registrate lunghe code e rallentamenti poco prima dell’uscita di Paderno Dugnano in direzione di Milano.
E’ in questo tratto che un’auto poco prima delle 5 si è ribaltata bloccando la circolazione verso il capoluogo lombardo.
Ci sono volute oltre due ore per liberare la carreggiata dalle lamiere e soprattutto prestare soccorso ai tre giovani a bordo fortunatamente rimasti illesi nonostante il violento impatto.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza da Cesano Maderno con in supporto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Milano che hanno messo in sicurezza il veicolo prima di rimetterlo sulle quattro ruote. Con loro sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi del caso e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
A rimanere lievemente feriti sono tre giovani: due donne di 28 e 30 anni assieme a un 39enne. I tre sono portati in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Desio. La circolazione sulla superstrada è tornata alla normalità solo a metà mattina.
(Immagine di repertorio)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




