Superstrada Milano-Meda bloccata anche in questa giornata di festa. All’alba del giorno di Pasquetta si sono registrate lunghe code e rallentamenti poco prima dell’uscita di Paderno Dugnano in direzione di Milano.

E’ in questo tratto che un’auto poco prima delle 5 si è ribaltata bloccando la circolazione verso il capoluogo lombardo.
Ci sono volute oltre due ore per liberare la carreggiata dalle lamiere e soprattutto prestare soccorso ai tre giovani a bordo fortunatamente rimasti illesi nonostante il violento impatto.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza da Cesano Maderno con in supporto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Milano che hanno messo in sicurezza il veicolo prima di rimetterlo sulle quattro ruote. Con loro sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi del caso e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
A rimanere lievemente feriti sono tre giovani: due donne di 28 e 30 anni assieme a un 39enne. I tre sono portati in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Desio. La circolazione sulla superstrada è tornata alla normalità solo a metà mattina.
(Immagine di repertorio)
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube