Incendio lungo la Statale dei Giovi all’altezza di Paderno Dugnano la lunga colonna di fumo è visibile dalle 18 di questo pomeriggio. A bruciare alcune baracche costruite in un’area incolta accanto al parco Gadames del Villaggio Ambrosiano e alla proprietà Leganti Naturali.
Sul posto sono in azione tre automezzi dei Vigili del Fuoco da Desio, Bovisio Masciago e l’autobotte del distaccamento di Garbagnate Milanese, oltre a una pattuglia della Polizia Locale padernese che sta provvedendo a disciplinare il traffico lungo la Comasina.
Sul posto anche un’ambulanza de 118, non vi sarebbero né feriti né intossicati. Numerosi i curiosi che si sono assiepati lungo la Statale dei Giovi e il sedime della tranvia Milano-Limbiate per assistere alle operazioni di spegnimento dell’incendio.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube