Incidente nella notte lungo la Milano-Meda, un’auto si è ribaltata all’altezza di Meda. Due i feriti trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Desio.
Incidente in Milano-Meda, auto ribaltata
Sono le 3:45, quando scatta la chiamata d’emergenza per un incidente lungo la Milano-Meda. I soccorritori si mobilitano all’altezza di Meda. Per cause in fase di chiarimento, due auto si sono scontrate. Una di queste si è poi ribaltata finendo la corsa su una fiancata. A sirene spiegate arrivano i Vigili del Fuoco con l’autopompa del distaccamento di Bovisio Masciago e il modulo di supporto del distaccamento di Seregno. Con loro anche i Carabinieri e il personale del 118.
Due feriti in ospedale e superstrada chiusa per due ore
Per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza la superstrada è stata chiusa in direzione Como per due ore. I soccorritori hanno trasportato al pronto soccorso di Desio i due feriti che erano al volante delle rispettive auto. Si tratta di un uomo di 31 anni e di uno di 56. Le loro condizioni non sono gravi. In pronto soccorso sono arrivati in codice giallo per le contusioni e le ferite riportate nello scontro.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube