La Nazionale dei Giovi è bloccata in entrambe le direzioni a causa di un incidente stradale verificatosi poco fa al nei pressi del confine tra Limbiate Paderno Dugnano, in via Castelletto a pochi metri dal territorio di Senago.
L'incidente ha coinvolto più veicoli, tra cui anche un camion. Sul posto, oltre a due ambulanze e un'auto medica, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, per liberare uno dei feriti incastrato tra le lamiere, mentre la Polizia locale di Paderno Dugnano di occupava dei rilievi e della deviazione del traffico.
Notevoli le ripercussioni su tutta l'area, con code in intensificazione anche sulla Milano-Meda. I mezzi del 118 sono stati inviati sul posto in codice rosso, a preoccupare soprattutto le condizioni di un ferito, ma dopo il primo intervento dei sanitari la situazione è risultata meno grave del previsto. Le persone sottoposte a cure sono in tutto tre, due donne di 21 e 49 anni ed un uomo di 31 anni, le cui condizioni comunque non risultano preoccupanti.
Più problematica la situazione del traffico, con l'approssimarsi dell'ora di punta e la presenza di mezzi coinvolti ancora sulla strada provinciale, chiusa al traffico in entrambe le direzioni.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube