Biglietti vincenti della lotteria Italia anche a Paderno Dugnano, Varedo, Muggiò, Seveso, Sesto San Giovanni. La Dea bendata bacia i comuni del Nord Milano e della bassa Brianza dove sono stati vinti alcuni dei 180 premi della terza categoria da 20mila euro ciascuno.
A Paderno Dugnano è stato venduto il biglietto vincente F 305210, a Varedo il biglietto F 297635, a Muggiò la matrice L 272933, a Sesto San Giovanni il biglietto O 063010. Ora è caccia ai fortunati che chiudono le festività natalizie portandosi a casa 20mila euro di premio.
Senza dimenticare che a Erba (Como) è stato invece venduto il biglietto estratto per il quinto premio della prima categoria: ben mezzo milione di euro (clicca qui per l’articolo). Anche quest’anno la lotteria Italia è abbinata al programma “I soliti Ignoti” condotta da Amedus su Rai 1. Sono 1.145.490 i biglietti venduti in Lombardia.
Lo scorso anno la Dea Bendata si era ricordata di Arese e Limbiate, dove sono stati vinti rispettivamente premi da 50mila euro e da 25mila (clicca qui per l’articolo). Nel 2018 invece era stata la volta di Caronno Pertusella dove è stato acquistato un biglietto vincente da 50mila euro (clicca qui per l’articolo). Per Paderno Dugnano non è la prima volta che l’Epifania porta premi ad alcuni fortunati: tre anni fa è stato estratto un biglietto vincente da 25mila euro (e anche a Cusano Milanino), stessa sorte anche nel 2015 quando sono stati vinti 50mila euro.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube