Lunghe code in Milano-Meda in direzione del capoluogo lombardo a partire da mezzogiorno di oggi. Nel tratto tra Paderno Dugnano e l’uscita di Cormano, una Fiat Punto si è completamente ribaltata su sé stessa. Fortunatamente il 20enne che si trovava alla guida non è rimasto ferito e nella brusca manovra non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polstrada assieme a un’ambulanza del Croce Rossa di Paderno. A loro il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Da mezzogiorno si sono formate lunghe code e rallentamenti, la circolazione nel tratto interessato al ribaltamento è stata ridotta a una corsia. E’ stato necessario l’intervento di un carro attrezzi per riportare sulle quattro ruote il veicolo incidentato. Per precauzione il giovane conducente è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso del Niguarda. La circolazione è tornata alla normalità solo nel primo pomeriggio a rilievi ultimati.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



