Non è in pericolo di vita il pensionato rimasto coinvolto in un ribaltamento a Paderno Dugnano. L’incidente è avvenuto nella mattinata di sabato 12 agosto poco dopo le 9 in prossimità della rotatoria tra le via Santi e Toscanini in località Calderara.
Oltre alla Fiat Panda del 65enne padernese, nell’impatto è rimasta coinvolta anche una Saab 9.3 condotta da un 46enne. Secondo una prima ricostruzione, all’origine del sinistro vi sarebbe stata proprio una mancata precedenza in prossimità della rotatoria. Il conducente della Panda ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi su sé stesso.
Sul posto è intervenuta in codice rossa un’ambulanza del 118 di Paderno che ha provveduto a medicare il pensionato. Fortunatamente il suo quadro clinico non fa destare particolari preoccupazioni. Il 65enne ha riportato solo qualche ferita a una mano e al capo, oltre a una serie di contusioni causate dall’impatto. Una pattuglia della Polizia Locale padernese ha proceduto ai rilievi del caso. Al termine, il veicolo fortemente danneggiato è stato recuperato con l’ausilio di un carroattrezzi.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube