Milano-Meda chiusa da oggi per l’ultimo weekend di lavori tra Paderno Dugnano e Cormano. In contemporanea solo per la notte tra venerdì e sabato sarà interrotta anche tra Varedo e Bovisio.
Milano-Meda chiusa tra Paderno e Cormano, lavori alla Rho-Monza
Dalle 21 di venerdì alle 6 di lunedì è disposta la chiusura continuativa di entrambe le carreggiate nord e sud della Milano-Meda nel tratto compreso tra Paderno e Cormano. In contemporanea, ci sarà anche la chiusura dei rami dell’Interconnessione tra Tangenziale Nord e Milano-Meda in entrata da Meda per la carreggiata sud della A52 (direzione A1-Bologna) e in uscita dalla carreggiata nord della A52 (direzione Milano-Meda) per Milano.
Auto deviate in Tangenziale Nord e Rho-Monza
In occasione di queste chiusure, sono previsti percorsi alternativi con deviazione del traffico in A52 Tangenziale Nord agli svincoli della vecchia Valassina o via Erba in territorio di Paderno e Cormano-Bollate. Ma c’è chi può deviare nei centri abitati di Paderno e Cormano con conseguenti code e rallentamenti come successo settimana scorsa.
Rho-Monza verso l’apertura del ponte di Paderno
Qualora gli esiti del collaudo dovessero essere positivi si andrà verso l’apertura del ponte chiuso della Rho-Monza. Così sarà attivo il collegamento tra tangenziale nord e Rho-Monza senza entrare in Milano-Meda.
Milano-Meda chiusa oggi dalle 21 tra Varedo e Bovisio
Milano-Meda chiusa tra Bovisio Masciago e Varedo per lavori a un ponte dalle 21 di oggi alle 6 di domani mattina. I disagi sono previsti sia in direzione di Milano che di Como. Nella notte tra venerdì e sabato gli operai proseguiranno con il montaggio dei ritegni traversi sul lato sud dopo le demolizioni dei giorni scorsi.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube