Milano-Meda chiusa tra Paderno Dugnano e Cormano. Per due fine settimana di fila ci saranno in corso i collaudi al ponte della Rho-Monza. Rispetto allo scorso autunno, questa volta le auto saranno dirottate su percorsi alternativi lungo la Tangenziale Nord e la stessa Rho-Monza.

Milano-Meda chiusa tra Paderno e Cormano
Dalle 21 di venerdì 14 ottobre alle 6 di lunedì 17 ottobre 2022 verrà disposta la chiusura continuativa di entrambe le carreggiate nord e sud della Milano-Meda nel tratto compreso tra Paderno e Cormano. In contemporanea, ci sarà anche la chiusura dei rami dell’Interconnessione tra Tangenziale Nord e Milano-Meda in entrata da Meda per la carreggiata sud della A52 (direzione A1-Bologna) e in uscita dalla carreggiata nord della A52 (direzione Milano-Meda) per Milano. Le stesse chiusure saranno in vigore anche dalle 21 di venerdì 21 ottobre alle 6:00 di lunedì 24 ottobre 2022.
Auto deviate in Tangenziale Nord e Rho-Monza
In occasione di tali chiusure, sono previsti percorsi alternativi con deviazione del traffico in A52 Tangenziale Nord agli svincoli della vecchia Valassina o via Erba in territorio di Paderno e Cormano-Bollate.
Dopo i collaudi prevista l’apertura del ponte della Rho-Monza
Dopo questi due fine settimana di lavori, qualora dovesse superare i collaudi il ponte della Rho-Monza verrà aperto. Lo scorso autunno i dati ottenuti non avevano convinto pienamente i tecnici, tanto che per tutta la scorsa estate avevano lavorato in orario notturno con interventi mirati sul ponte. Per questo, la superstrada di notte era interrotta.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube