Lunghe code sulla Milano-Meda da Paderno Dugnano a Bovisio Masciago in direzione Meda. All’altezza del Leroy Merlin tra Palazzolo e Varedo è finito al centro della carreggiata un pezzo di cancellata metallica .
La perdita del carico è avvenuto sulla corsia di sorpasso. Il cancello o comunque la trama metallica si è staccata in due parti finendo sull’asfalto.
Da mezzogiorno si stanno formando lunghe colonne d’auto da Paderno a Bovisio verso Como. Sono allertati i mezzi di soccorso che arriveranno con Vigili del Fuoco e Polstrada. Una pattuglia è presente per ridurre la carreggiata a una sola corsia garantendo comunque il traffico. Inevitabili i disagi e le code per le centinaia di auto in transito. Rallentamenti anche in direzione di Milano per curiosi. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente e come sia finito l’impalcato metallico in mezzo alla carreggiata.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




