
Questa mattina, intorno alle 11, un uomo di 56 anni è stato ricoverato in codice rosso dopo essersi schiantato a bordo della sua moto sulla Milano-Meda, all’altezza di Cusano Milanino.
L’uomo, a seguito dell’incidente, ha riportato gravi traumi e le sue condizioni sono sembrate subito preoccupanti, tanto che sul posto sono intervenute due ambulanze, un’automedica e anche l’elisoccorso. Il motociclista è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda, dove si trova in prognosi riservata.
Sul luogo del sinistro anche gli agenti della Polstrada, che al momento stanno effettuando tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Stando alle prime informazioni, sembrerebbe che l’uomo abbia perso il controllo del proprio mezzo autonomamente, senza essere stato toccato da altri veicoli.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




