Lunghe code in Milano-Meda da Niguarda a Paderno Dugnano in direzione di Meda con conseguente circolazione paralizzata. In prossimità dell’uscita di Incirano è avvenuto un incidente tra più veicoli.
Sarebbero almeno tre le auto entrate in contatto poco dopo le 14.30 di questo pomeriggio. Tra queste vi sarebbe anche una Samrt uscita dalla carreggiata.
Sul posto sono intervenute tre pattuglie della Polizia Locale padernese assieme a un’ambulanza del 118 di Paderno con in supporto un’automedica in codice rosso.
A sirene spiegate i mezzi sono arrivati in soccorso a un 48enne rimasto ferito durante il sinistro. L’uomo è stato portato al pronto soccorso. E’ grave, ma non in pericolo di vita.
Dopo i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica, i veicoli sono stati rimossi dalle corsie con l’ausilio di carro attrezzi. La viabilità sta lentamente tornando alla normalità anche se rimangono ancora lunghe code lungo la direttrice.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





